Come fare la registrazione

Con il proprio dispositivo portatile, dotato di scheda wireless 802.11 b/g, ricercare il segnale fino a trovare la rete denominata (SSID) Trasacco Wi-Fi Libero Accesso. Una volta trovata la rete verificare che il livello del segnale sia buono ed effettuare la connessione. Il sistema vi aprira questa pagina di accesso:

a questo punto cliccatte sul pulsante MI REGISTRO e verrete reindirizzati alla seguente pagina:

 

inserite tutti i dati richiesti, non tralasciando nessuno dei campi obbligatori, mettere il segno di spunta su Accetto i Termini e le Condizioni ed infine cliccare sul pulsante REGISTRA ACCOUNT. Si aprirà la pagnina di conferma della creazione del nuovo account.

Per completare la registrazione cliccare su Clicca quì per entrare nel pannello di controllo utente

inserire il NOME UTENTE   e la PASSWORD utilizzata nel form di registrazione e cliccare su LOGIN

nel pannello di controllo utente bisogna cliccare su VERIFICA ACCOUNT

in questa schermata vi apparirà il NUMERO DI CELLULARE utilizzato in fase di compilazione del form di registrazione (se non compare inseritelo). Cliccate quindi su INVIA SMS ed attendere la ricezione del codice di validazione.

Inserite il codice di validazione, ricevuto tramite SMS, dove richiesto e la fase di registrazione è finita. A QUESTO PUNTO IL PROPRIO ACCOUNT E’ ATTIVO.

I dati forniti in fase di registrazione saranno trattati dalla WiTel s.a.s. nei rispetto delle attuali normative riguardanti la tutela della Privacy,

L’utilizzatore prende atto che tutti i dati relativi alla navigazione saranno tracciati e conservati per 24 mesi dalla WiTel stessa in qualità del gestore del servizio e forniti all’occorrenza solo ed esclusivamente alle autorità competenti in caso di gravi illeciti e/o frodi informatiche.

La WiTel si riserva la facoltà di segnalare alle Autorità competenti eventuali usi impropri del servizio fornito.