AVVISO – individuazione candidati Commissione per le Pari Opportunità

AVVISO – individuazione candidati Commissione per le Pari Opportunità

Il Sindaco comunica che, in base all’art. 3 comma 2 e 3 del Regolamento della Commissione Comunale per le Pari Opportunità approvato con deliberazione di C.C. n.32 del 23.07.2012, si rende necessario individuare n.10 candidate/candidati a componenti della Commissione Comunale per le Pari Opportunità, che saranno successivamente nominati dal Consiglio Comunale.

Pertanto, gli interessati comunitarie/i e extracomunitarie/i con residenza a Trasacco, dovranno presentare apposita domanda di candidatura entro e non oltre 15 gg. (entro il 21.02.2018) dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Trasacco, allegando alla stessa il “curriculum vitae et personae” circa il possesso di specifiche competenze in materia, in base all’art. 3 comma 1 del Regolamento della Commissione Comunale per le Pari Opportunità. Le domande presentate saranno vagliate dal Consiglio Comunale che provvederà alla nomina di n.10 componenti della citata Commissione.

Al presente avviso è allegato lo schema di domanda, che dovrà essere compilata e corredata della copia di un documento di riconoscimento. Si significa che non sono previsti indennità di presenza per la partecipazione alle sedute della commissione, ai sensi dell’art. 6 comma 4 del Regolamento citato e che la nomina avverrà da parte del Consiglio Comunale “intuitu personae”, senza la formazione di graduatorie o l’effettuazione di procedure comparative.

data pubblicazione : 06.02.2018

LINK AL REGOLAMENTO

 

Notizie correlate

Invia un commento