Avviso pubblico per la concessione di n. 72 loculi del loculario n. 5 presso il cimitero nuovo in località Vallefredda.

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale informa che con deliberazione di G. C. n. 80 del 23/11/2017 sono state approvate le modalità ed i costi per la concessione di n. 72 loculi da realizzarsi nel Nuovo Cimitero Comunale in località Vallefredda.

Il loculario n. 5 è composto 104 loculi di cui 72 prenotabili, per la concessione trentennale, dietro pagamento dei seguenti costi:

Loculi posti alla fila Prima € 2.100,00 cadauno

Loculi posti alla fila Seconda – Terza € 2.200,00 cadauno

Loculi posti alla fila Quarta € 1.900,00 cadauno

Inoltre rende noto che gli interessati possono inoltrare la domanda da compilarsi su apposito modello e secondo le modalità previste nel bando, entro il giorno 31 Gennaio 2018.

BANDO LOCULARIO N. 5

SCHEMA DI DOMANDA CONCESSIONE LOCULO (file formato editabile .rtf)   (file formato editabile .doc)  (file formato  . pdf)

SCHEMA PLANIMETRICO LOCULARIO E LOCULI    (file formato immagine .JPG)    (file formato  . pdf)

Notizie correlate