Bando di selezione per progetti di inclusione sociale.

aggiornamento del 20.09.2017:

LA SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ STATA PROROGATA AL 05/10/2017

La Comunità Montana Montagna Marsicana, Ambito Distrettuale Sociale n.2 Marsica, in qualità di componente dell’ATS costituita da SGI soc. coop. arl (Capofila), Ambito distrettuale n. 3 Avezzano, Ambito distrettuale n. 2 Marsica, Ambecò soc coop arl, Formabruzzo scarl, Afes, Ass. Territorio & Sviluppo, Ass. l Girasoli, Cooperativa Sociale Prometeo, Cooperativa Sociale Lybra, Associazione Datoriale Confcommercio, nell’ambito delle attività finanziate dal P.O. FSE Abruzzo 2014-2020 Asse 2 – INCLUSIONE SOCIALE – Obiettivo 9 “Inclusione Sociale e lotta alla povertà” – Progetto “Abruzzo Include”, emana il presente Bando per la realizzazione del Progetto “INCLUSIONE ATTIVA”, intervento approvato  dalla Regione Abruzzo con D.G.R. n. 43/DPF013 del17/05/2017.

Tipologie di intervento: Progetti personalizzati di inclusione sociale rivolti a numero 33 utenti.

Articolazione dell’intervento: Orientamento, Formazione obbligatoria (12 ore in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, al di fuori del monte ore tirocinio), Tirocinio formativo retribuito (6 mesi).

Destinatari e requisiti: Possono accedere alla domanda sia gli utenti di maggiore età già in carico al Servizio Sociale Professionale, della Comunità Montana Montagna Marsicana, Ambito Distrettuale Sociale n. 2 Marsica, sia quelli in grave difficoltà economica che avranno presentato domanda di sostegno allo stesso comune entro la data di scadenza di presente bando……………

………… SCARICA E LEGGI PER INTERO IL BANDO E GLI ALLEGATI

ABRUZZO INCLUDE – BANDO 2017 + ALL.1