Avviso Pubblico – Avvio procedimento di ESPROPRIO. Via Nassiriya.

Avviso Pubblico – Avvio procedimento di ESPROPRIO. Via Nassiriya.

Lavori di sistemazione ed ampliamento della strada comunale di collegamento tra strada 36 e strada 37 del Fucino denominata Via Martiri di Nassiria. Avviso pubblico di avvio del procedimento per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio. Art. 11 D.P.R. 327/2001 e s. m. i.

Ai sensi dell’art. 11 del D.P.R. 8 giugno 2001 n. 327 e s. m. i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità” e dell’art. 7 della L. 7 agosto 1990, n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” e successive modifiche ed integrazioni, si avvisa che viene dato avvio al procedimento di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, per l’esecuzione dei lavori in oggetto, degli immobili di cui al seguente allegato composto di n. 6 pagine contenenti i nominativi dei proprietari catastali di n. 55 particelle.

Ai sensi dell’art. 8 della L. 241/1990 si forniscono le seguenti precisazioni:

– Amministrazione ed ufficio competenti per il procedimento amministrativo:

Comune di Trasacco – Ufficio Tecnico;

– Oggetto del procedimento: apposizione vincolo preordinato all’esproprio per l’esecuzione dei lavori in oggetto;

– Termine di conclusione del procedimento: 60 mesi;

– Responsabile dell’istruttoria: Istr.  Amm.vo David TARICONE;

– Responsabile del procedimento: Arch. Vincenzo TARQUINI;

– Ufficio presso il quale si può prendere visione degli atti: Ufficio Tecnico Comunale, Piazza Mazzini, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Gli interessati possono formulare osservazioni, che saranno valutate dall’autorità espropriante, entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Il presente avviso sostituisce a tutti gli effetti la comunicazione personale agli interessati in quanto è stato accertato che il numero dei soggetti interessati dal procedimento espropriativo è superiore a cinquanta e viene affisso all’albo pretorio del Comune e pubblicato sul quotidiano IL MESSAGGERO edizione Nazionale e Locale (Abruzzo).

AVVISO CON ALLEGATI PUBBLICAZIONE ALBO ONLINE N. 183/2017

 

 

Notizie correlate

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *